Il nome "La Roccia"

Matteo 7,24 - 27
Perciò, chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, io lo paragono ad un uomo avveduto, che ha edificato la sua casa sopra la roccia. Cadde la pioggia, vennero le inondazioni, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; essa però non crollò, perché era fondata sopra la roccia.
Chiunque invece ode queste parole non le mette in pratica, sarà paragonato ad un uomo stolto, che ha edificato la sua casa sulla sabbia. Cadde poi la pioggia, vennero le inondazioni, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa; essa crollò e la sua rovina fu grande".

kloster.jpg

Il nome "La Roccia" ha il suo origine nella Bibbia. In Matteo 7,24 impariamo una grande verità. Se hai una Bibbia leggi tutto il contesto!
Qual'è la roccia su cui fondare la vita? "Ascoltare la Parola di Dio e metterla in pratica!" La fede in Cristo non rimane teoria ma cambia la mia vita. Se non succede un cambiamento vuol dire che la fede era fasulla, morta. Fede e ubbidienza fanno della tua vita una casa fondata sopra la Roccia!