Come trovarci:

Ci siamo trasferiti in Via Sanmicheli 12 a 100 metri dalla vecchia sede. Si usa sempre il parcheggio di Piazza Riello e si fa alcuni passi in direzione centro arrivando subito!
Cel. Martin: 328 0514543
Casa Martin: 0442 629403

Cliccare qui per trovarci su

Venendo dalla SS434 uscita Padova / Legnago proseguire prima verso Padova e poi dopo il distributore prendere l'uscita verso Legnago.
Proseguendo verso Legnago arrivi ad una grande rotonda che collega 5 strade (la rotonda si chiama "Ponte Fior di Rosa"): seguire le indicazioni verso l'ospedale. Passi una seconda rotonda e prosegui diritto verso l'ospedale. La terza rotonda invece giri a destra sempre verso l'ospedale e passa sotto il ponte della ferrovia.
30m dopo si gira a destra nella Via della Pace e poi la seconda via a sinistra (si chiama Via Cavalieri Vittorio Veneto). In fondo si vede già il Centro Commerciale Piramidi e davanti al grande parcheggio in Piazza Riello dove si può parcheggiare.
Da lì si vede già la via Sanmicheli dove non si può entrare con la macchina quindi si entra a piedi a fa 50 passi arrivando così alla nuova sede, numero 12.